Il cicchetto è originalità, l’arredamento si basa sul recupero dei legni di cantina, le doghe delle botti hanno sostituito i normali legnami di falegnameria. L’ambiente si presenta semplice e sobrio, sul vero stile piemontese.

Il cicchetto è convenienza, l’aperitivo diventa una vera e propria degustazione, con la possibilità di assaggiare più di 200 etichette ad un prezzo mai visto prima.

Il cicchetto è convivialità, i tavoli ed il banco di servizio sono informali e studiati per essere confortevoli e abbattere le barriere psicologiche.

Il cicchetto è la vera alternativa al ristorante, un locale che unisce i piaceri del bar alla ricchezza dell’enoteca, la ricerca del gusto alle selezioni dei cibi, proponendo piatti semplici e abbinandoli al meglio dell’enologia locale e nazionale.

Il cicchetto è ricerca, 60 birre artigianali di microbirrifici italiani e stranieri, più di 300 etichette di vini nazionali, selezionati per l’ottimo rapporto prezzo/qualità.

Il cicchetto è selezione, i vini, i salumi, i formaggi, la pasta, i sughi, le carni, le marmellate, i sali e le spezie presenti in enoteca sono il frutto di esperienze dirette tra i più importanti selezionatori di ogni settore.

Contatti:

Via Garetti 11/13 e Via Aliberti 14

Asti 14100

0141-320225

Apertura:

Lunedì giorno di chiusura

Martedì-Sabato 10.00-23.30

Domenica 18.00-23.30